Le punte che si utilizzano nella dry manicure sono le punte per fresa diamantate.  

Ciò che le contraddistingue oltre alla forma è la qualità.

Quelle di scarsa qualità hanno poca diamantatura, si rovinano velocemente e possono ferire la pelle, quelle di buona qualità invece durano a lungo e la superficie "regolare" leviga e consuma senza danneggiare nè la pelle nè le unghie.

Il grado di abrasività delle punte fresa per dry manicure è indicato dall'anellino colorato alla base: grigio e giallo abrasività bassa, rosso abrasività medio bassa, blu abrasività media, verde abrasività medio-alta, nero abrasività alta.

Punte per Dry Manicure 

0 Recensioni)

Punta per fresa diamantata per dry manicure forma di uovo appuntito, ideale per sollevare le cuticole dalla lamina ungueale senza danneggiarla. Ottima anche per il trattamento delle unghie naturali e dei calli.

Non disponibile
14,99 €
Non disponibile
0 Recensioni)

Punta fresa per cuticole diamantata perfetta per dry manicure ideale per ripulire i valli laterali e il giro cuticole.  Ottima anche per il trattamento delle unghie naturali e dei calli.

Disponibile
0 Recensioni)

Punta fresa diamantata grossa ideale per per levigare la pelle delle dita senza ferire e per ridefinire la smile line nelle strutture in gel. Ottima anche per il trattamento delle unghie naturali e dei calli.

Disponibile
0 Recensioni)

Punta per fresa diamantata a forma cilindrica, ideale dry manicure, adatta per sollevare, consumare e rimuovere le cuticole. Alta qualità per una durata superiore nel tempo. Ottima anche per il trattamento delle unghie naturali e dei calli.

Disponibile
1 Recensioni)

Punta per fresa diamantata per dry manicure forma di mini pallina, ideale per penetrare sotto delle cuticole eliminando anche quelle nelle zone più difficili Ottima anche per il trattamento delle unghie naturali e dei calli.

Disponibile
0 Recensioni)

Punta fresa lancia appuntita diamantata, ideale per la dry manicure, per pulire i valli laterali, per separare le cuticole dalla lamina ungueale, per rifinire eventuali sbavature di prodotto già polimerizzato. Ottima anche per il trattamento delle unghie naturali e dei calli.

Disponibile
0 Recensioni)

Punta per fresa diamantata per dry manicure forma sferica, ideale per rimuovere callosità, ispessimenti e la pelle intorno alle cuticole.

Disponibile
0 Recensioni)

Punta per fresa diamantata per dry manicure forma di fiammifero, ideale per sollevare e consumare le cuticole dalla lamina ungueale senza danneggiarla. Ottima anche per il trattamento delle unghie naturali e dei calli.

Disponibile
0 Recensioni)

Punta per fresa diamantata a forma di cono piatto, ideale dry manicure, adatta per sollevare, consumare e rimuovere le cuticole. Alta qualità per una durata superiore nel tempo. Ottima anche per il trattamento delle unghie naturali e dei calli.

Disponibile
0 Recensioni)

Punta fresa diamantata mini lancia molto appuntita per dry manicure. Ideale per staccare e sollevare le cuticole dalla lamina ungueale, per rimuovere eventuali sbavature di prodotto polimerizzato nel caso in cui si sia appoggiato alle cuticole. Adatta ad operatrici esperte.

Disponibile
0 Recensioni)

Punta fresa diamantata a forma di cono arrotondato per dry manicure. Ideale per consumare e spingere le cuticole senza danneggiare la lamina ungueale. Adatta anche per il trattamento delle unghie naturali e dei calli.

Disponibile
0 Recensioni)

Punta fresa diamantata a forma di piccolo uovo per dry manicure. ideale per ideale per spingere e consumare le cuticole, per preparare l’unghia naturale senza danneggiarla.

Disponibile
Showing 1 - 12 of 12 items