Le punte per fresa per lavorare la struttura delle unghie sono solitamente in titanio o carbonio, sono più dure e abrasive, resistono molto a lungo e se usate con la giusta velocità non sviluppano calore.

Ce ne sono di diverse forme e con capacità abrasive diverse identificate spesso con i colori: giallo abrasività molto bassa, rosso abrasività bassa, blu abrasività media, verde abrasività alta, nero abrasività  molto alta.

Punte per rimuovere e modellare gel e acrilico 

0 Recensioni)

Punta Fresa Cilindrica Oro 5.5mm ideale per per modellare l'arco inferiore della curva c e ridefinire la smile line. 

Disponibile
0 Recensioni)

Punta fresa a forma di cono dalla punta stondata per ridefinire la forma nella ricostruzione unghie in gel e acrilico. Adatta anche per correggere la forma in fase di refill nella forma a mandorla.

Disponibile
0 Recensioni)

Punta fresa in carbide a forma di cono appuntito ideale per rimuovere il gel e per ridefinire e modellare la struttura soprattutto nella zona dell'apice. Adatta anche  alla rimozione dei calli o delle unghie infette da funghi.

Disponibile
0 Recensioni)

Punta fresa cono big cutter carbide, adatta per rimuovere velocemente la struttura in gel della ricostruzione unghie riducendo al massimo lo sviluppo di calore grazie alla grande superficie abrasiva.

Disponibile
0 Recensioni)

Punta per fresa a taglio incrociato, per rimuovere gel, acrilico e elementi decorativi. Lama molto forte e di lunga durata, non sviluppa calore.

Disponibile
0 Recensioni)

Punta fresa in carburo di tungsteno per rimuovere velocemente gel e acrilico. Grazie alla massima efficacia Punta fresa Speedy Remover, che non crea scanalature sul rivestimento e non si surriscalda, i tempi del refill vengono ridotti di molto senza infastidire la cliente con calore o vibrazioni.

Disponibile
0 Recensioni)

Punta fresa in carburo di tungsteno per rimuovere modellare gel e acrilico. Punta fresa Blue Cilindric Tungsteno non crea scanalature sul rivestimento e non si surriscalda, non trasmette vibrazioni permette di ridurre i tempi di modellamento del gel o acrilico.

Disponibile
0 Recensioni)

Punta per fresa a forma ovale appuntito, per rimuovere le strutture in gel. Non sviluppa calore. Medio potere abrasivo a lunga durata.

Disponibile
0 Recensioni)

Punta per fresa a forma ovale doppia funzione, rimuove velocemente e liscia la struttura delle unghie artificiali in una azione unica.

Disponibile
0 Recensioni)

Punta per fresa a forma ovale doppia funzione, a doppio taglio incrociato fine e grosso. Ideale per rimuove velocemente e con facilità e delicatezza lo smalto semi permanente. Non surriscalda e non danneggia l'unghia naturale. La punta arrotondata permette di avvicinarsi anche al giro cuticole senza il rischio di ferire. 

Disponibile
0 Recensioni)

Punta fresa in tungsteno carbide per rimuovere velocemente gel, acrilico e ornamenti. Grazie alle lamelle dentellate e incrociate ad alta abrasività è la punta fresa perfetta per risparmiare tempo in fase di rimozione dei prodotti per la ricostruzione unghie. Disperde il calore generato dall'attrito evitando fastidi e vibrazioni in fase di utilizzo.

Disponibile
0 Recensioni)

Punta fresa unghie tungsteno carbide, ideale per rifinire il giro cuticole abbassando lo scalino creato dall'applicazione dei prodotti per la ricostruzione unghie. Perfetta anche per consumare anche l'arco inferiore delle strutture sia in gel che in acrilico.

Disponibile
Showing 1 - 12 of 12 items