Allungare e correggere le unghie con smalto semipermanente

Follow my blog with Bloglovin

Allungare e correggere la forma con lo smalto semipermanente si può?

Si con GO! Polish System tutto questo è possibile!

Addio agli smalti semipermanenti che si rovinano dopo pochi giorni, Noah Cosmetics ne ha formulato uno che è adatto a tutte le tipologie di unghie e che naturalmente si scioglie con l’apposito solvente in 10 minuti!

La nuova base GO! Polish Start è stata formulata per poter allungare e correggere la forma dell’unghia naturale, è densa, auto-modellante e non cola, applicata sulla nail form permette piccoli allungamenti e soprattutto, la sua stabilità, fa si che si possano eseguire delle leggere bombature, sia per rinforzare che per correggere le unghie naturali.base smalto semipermanenteBase GO! Polish Start e la Polvere Powder System GO! Polish sono i pilastri su cui si basa il sistema innovativo dello smalto semipermanente Noah Cosmetics che unisce i punti di forza dell’acrilico per la ricostruzione delle unghie ai vantaggi dello smalto semipermanente.

Mescolando qualche goccia di Base GO! Start con la polvere Powder System si possono riparare le unghie naturali spezzate o ferite.

powder-systemLa linea poi si completa con più di 80 colori e il sigillante GO! Polish Shine.
lucido smalto semipermanente

Velocità, praticità e resistenza sono le parole che meglio descrivono questo nuovo trattamento per le unghie adatto a tutte le Donne.

Fino a qualche tempo fa lo smalto semipermanente era indicato solo alle persone che avevano unghie belle, sane e resistenti. Non tutte le persone erano adatte a questo trattamento perché vero che è uno smalto più duraturo ma sempre smalto è.

Ora invece con GO! Polish System lo smalto semipermanente si avvicina moltissimo alla resa che possono dare i prodotti per la ricostruzione unghie conservando però le sue caratteristiche fondamentali come l’elasticità e la rimozione senza lime ma con apposito solvente.

Quali sono i vantaggi dello SMALTO SEMIPERMANENTE GO! POLISH SYSTEM?

  • è adatto a tutte le tipologie di unghie
  • permette di allungare, correggere e rinforzare le unghie naturali
  • molto più duraturo e resistente
  • non si sbecca
  • facile da applicare
  • sulle unghie è leggero come uno smalto tradizionale
  • si rimuove con il solvente in 10 minuti

Se anche tu vuoi ottenere il massimo risultato da un trattamento semplice come l’applicazione dello smalto semipermanente partecipa ai prossimi corsi organizzati da Noah Cosmetics, ti insegneremo come riparare un’unghia naturale, come allungarla e correrla con GO! Polish System lo smalto e come stendere il colore in modo perfetto!

Spero di esserti stata d’aiuto!

PS: se l’articolo ti è piaciuto condividilo pure con le tue amiche e colleghe dove preferisci ma per favore non copiarlo, ho dedicato del tempo anche per te 🙂

PPS: se hai qualche domanda o ti interessa un argomento particolare scrivimi pure nei commenti, provvederò a darti delle risposte in tempi brevi!

PPPS: Se non vuoi perderti i prossimi articoli iscriviti alla nostra newsletter nel box qui sotto!

Ti aspetto!

Lorenza

Iscriviti alla nostra Newsletter!!
Un sacco di tutorial e segreti sulla ricostruzione unghie ti aspettano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sign up to our newsletter!