Prima volta sul blog Noah Cosmetics? Inizia da qui!

Benvenuto nel blog di Noah Cosmetics,

Se sei alla ricerca di consigli e informazioni su come migliorarti e distinguerti nel mondo delle unghie allora sei nel posto giusto!

“E’ possibile incrementare il numero delle clienti nel settore della ricostruzione e della decorazione delle unghie in questa giungla di onicotecniche?” Questa è la domanda che i professionisti del settore si pongono sempre più spesso.

La verità è questa: che tu sia un’estetista, una titolare di un centro di bellezza, una pura onicotecnica se vuoi avere successo devi imparare a fare e a proporre il tuo servizio.

Qui non si parla di doti innate come può essere l’altezza per una top model,  qui si parla di formazione, di acquisizione di  competenze (non solo pratiche), di rapporto umano tra professionista e cliente, di stile…

Il 57% dell persone che “fanno le unghie” lo fanno in mancanza di un altro lavoro, e al 30% di loro non piace nemmeno. Il rimanente 43% invece ci crede e ama le unghie e il mondo dell’estetica che le circonda. E tu? A quale gruppo senti di appartenere?

Se stai cercando di diventare un vero esperto nails o il responsabile del successo del tuo istituto di estetica allora devi  sottoporti a un regime di allenamento che ti permetta di competere e distinguerti dagli “altri”.

Da un lato devi combattere contro una massa di sedicenti onicotecniche che applicano tecniche di ricostruzione delle unghie apprese qua e la senza nè arte nè parte, dall’altra poteresti inciampare in corsi di formazione non esaustivi per ampliare le tue competenze.

Noah Cosmetics nasce dalla passione per le unghie ecco perchè ha creato questo blog. Oggi per avere successo nel mondo nails non serve avere le gambe di una top model (anche se questo non dispiacerebbe a nessuno!) servono altre armi che oggi possono essere a tua disposizione:

  • avere una corretta informazione sull’anatomia e sulle malattie delle unghie che ti permetta sempre di sapere cosa fare e cosa NON FARE
  • essere padrona delle varie tecniche di ricostruzione con gel e acrilico per affrontare ogni tipo di unghia
  • avere praticità con le decorazioni e saperle eseguire su una perfetta architettura dell’unghia
  • creare il tuo stile consigliando sempre al meglio la tua cliente in base alle sue necessità, gusti ed esigenze. Sono le persone che scelgono te, devi diventare la scelta di un target specifico di clienti. Devi essere percepita come la specialista delle unghie
  • avere competenze commerciali, se non proponi il servizio come fai a venderlo? E come fai a proporlo se non formuli la giusta offerta, con una presentazione adeguata e la carica di chi ci crede davvero?

Quindi non fermarti, sfonda quel muro di esitazione! Se vuoi scoprire tutto quello che ti serve sapere per ottenere i risultati che non avresti mai creduto di poter raggiungere allora continua a seguire questo blog e studia il materiale gratuito che ti mettiamo a disposizione!

Vai al primo articolo……clicca qui

Iscriviti alla nostra Newsletter!!
Un sacco di tutorial e segreti sulla ricostruzione unghie ti aspettano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sign up to our newsletter!