Come si applicano i brillantini sulle unghie?

brillantini unghieUna delle ultime tendenze nel mondo della decorazione delle unghie è l’applicazione di strass, brillantini,  swarovski….tutto purchè luccichi!

Questi accessori però per essere così luminosi hanno un particolare taglio a diamante con delle piccole sfaccettature che riflettono la luce quindi la regola è: NON DEVONO ESSERE RICOPERTI CON IL GEL MA DEVONO RESTARE IN RILIEVO!

Se alla vostra cliente non piace sentirsi qualcosa in rilievo allora non è il tipo di decorazione adatta a lei! In questi casi optate per le decorazioni piatte , piccole e senza spessore come le paillettes o le bolitas, che possono essere tranquillamente inglobate nel gel…e se le usate per riempire il “muretto”allora  il risultato è assicurato!

Tornando alla domanda principale…come si applicano i brillantini sulle unghie?

Ci sono vari metodi che funzionano:

  • sulla struttura ancora grezza (opacizzata) si possono fissare con la colla per tip, al momento di stendere il lucido si sfiorano i contorni del brillantino ma non lo si ricopre 
  • con il gel, si appoggia una piccola pallina di gel denso nel punto desiderato e si fa affondare il brillantino al centro della stessa
  • con l’acrilico, sempre su struttura ancora non sigillata, se il gioiello da applicare è abbastanza grande

Scopri tutti le decorazioni  Noah Cosmetics e divertiti con la nail art!

Iscriviti alla nostra Newsletter!!
Un sacco di tutorial e segreti sulla ricostruzione unghie ti aspettano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sign up to our newsletter!