Perchè partecipare al CORSO UNGHIE SOTTILI?

unghie sottili

Perché partecipare al corso di UNGHIE SOTTILI?

L’obiettivo del corso è quello di farti realizzare unghie perfette, sottili e resistenti, quasi NATURALI!

Troppo spesso si vedono ricostruzioni unghie eseguite con il metodo americano che veniva insegnato più di 10 fa, metodo non sbagliato ma ormai superato dalle esigenze delle donne che voglio avere unghie sottili, resistenti, belle e che non passino inosservate.

Quanto tempo è passato dal tuo ultimo corso di struttura?

Sono troppe le fonti di informazioni non corrette o improvvisate, trarre ispirazione da video tutorial, immagini, gruppi sui social network non farà altro che alimentare conoscenze non del tutto corrette.

Purtroppo molte persone si avvicinano al mondo delle unghie senza un’adeguata formazione pensando che sia più un passatempo che una vera e propria professione, questo crea moltissima confusione nelle clienti che spesso scelgono solo in base al prezzo.

Il corso di unghie sottili ti da l’opportunità di distinguerti, di incrementare la tua professionalità, di farti scegliere e per le tue competenze e non per il tuo prezzo.

Hai mai pensato che se una persona viene da te per fare la ricostruzione unghie o il refill perché hai un prezzo basso appena troverà un’altra “onicotecnica” che le fa uno sconto ti mollerà senza pensarci due volte?

Cosa stai facendo per combattere questa concorrenza sleale?

Non ci si può più lamentare del lavoro nero, della concorrenza delle onicotecniche improvvisate, è ora di tirare fuori gli artigli…ma questa volta ARTIGLI DI GRAN CLASSE E SOTTILI!

Se una struttura è ben fatta qualsiasi tipo di decoro dal più semplice al più elaborato non potrà che esaltare la bellezza delle mani della vostra cliente. Un decoro bellissimo su una struttura grossolana lascia il tempo che trova. ..Cominciamo quindi dalle basi…prima impariamo a realizzare unghie sottili e poi abbelliamole con la nail art!

Unghie sottili significano comfort , praticità, bellezza, leggerezza, resistenza, eleganza, UNGHIE QUASI NATURALI!

E TU VUOI CONTINUARE A ESSERE UGUALE A TUTTE LE ALTRE “che fanno unghie” ?

Non perdere tempo, esci dal mucchio! Partecipa alla prossima edizione del corso di unghie sottili!

Controlla le date dei prossimi corsi di ricostruzione unghie e nail art….ti aspettiamo in sala corsi!

Un commento:

  1. Molto interessante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sign up to our newsletter!