Nail Art Natalizie

In questo periodo dell’anno dove la frenesia per le unghie decorate a tema natalizio si fa prepotente è necessario organizzarsi e specializzarsi su alcune nail art natalizie facili e veloci da eseguire anche in salone.

Il tema natalizio innanzitutto richiama tutto ciò che luccica, dai glitter alle bolitas, ai foil per unghie passando per i brillantini, le parole chiave sono luce e colore.

I colori dominanti come sempre sono il rosso, il blu, il verde, oro, l’argento, la nuova tonalità champagne, e il bronzo. Tutti colori che si possono ritrovare anche nella gamma dei colori Cat Eyes, che già da soli, con il loro fascio di luce magnetico, donano alle unghie un tocco particolare e ricercato.

Noah Cosmetics vi propone alcune nail art facili e veloci da eseguire e quasi sicuramente tutti i prodotti che servono saranno già nel vostro magico cassetto!

Nail Art Natalizie Effetto Zucchero

Una semplice decorazione che accosta le tonalità del blu e dell’argento sfumate con i microglitter applicati con l’effetto

Nail art natalizie

Nail Art Natalizie Effetto Specchio

Anche in questa deccorazione predominano i toni del argento e del blu viola, doppio livello di decorazione con le polveri mirror per realizzare l’effetto specchio

32

 Nail Art Natalizie Pupazzo di Neve

Un forte richiamo al Natale è dato da soggetti come babbi natale, renne e pupazzi di neve.

Molto semplice da realizzare questa nail art racchiude più tecniche di decorazione facili e  veloci come l’applicazione di brillantini, effetto zucchero, tratti sottili, composizione dei puntini.

34

Nail Art Natalizie Palline di Natale

Decorazione realizzata su uno sfondo sfumato con due diverse tonaità rosso, le palline realizzate con la tecnica goiello risaltano grazie al fondo matt. I dettagli color Champagne donano un tocco di luce in più.

35

 Nail Art Natalizie Albero di Natale

Sfondo Cat Eyes che dona un magico fascio di luce, Albero di natale realizzato con pennellate irregolari e definito con tratti in rilievo, un leggero effetto zucchero con microglitter e un cielo stellato a completamento della decorazione.

36

  Nail Art Natalizie Fiocchi di Neve Stilizzato

Su uno sfondo rosso bronzo Cat Eyes effetto opaco risalta +no due fiocchi di neve stilizzati realizzati con con un gel oro senza dispersione.

37

Il nostro consiglio?

Scegliete 5 o 6 nail art natalizi che vi piacciono, provate a realizzarle su fondi diversi e allenatevi replicandole.

Le varie tip  così fungeranno da campione per le vostre clienti che non dovranno più immaginarsi il risultato  e potranno scegliere tranquillamente la decorazione più adatta a loro che per voi sarà diventata ormai velocissima da fare!

Nella sezione Decorazioni Natalizie del nostri sito, puoi trovare tutto quello che ti serve per le tue nail art!

Buona nail art a tutti!

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!!
Un sacco di tutorial e segreti sulla ricostruzione unghie ti aspettano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sign up to our newsletter!