PEEL OFF: la rivoluzione dello smalto semipermanente

Peel Off è l’innovazione perché trasforma tutti i tuoi colori in uno smalto semipermanente!

E in più si rimuove in modo facile, veloce, SENZA LIMATURA o SOLVENTI, semplicemente togliendolo come un adesivo!

Quante volte ti è capitato che le tue clienti preferiscano il gel sulle mani e sui piedi invece gradiscano di più un smalto semipermanente perché più elastico e meno fastidioso con le scarpe chiuse?

Personalmente a me è successo tantissime volte e spesso mi sono ritrovata a non avere il gel colorato perfettamente uguale al colore di smalto semipermanente.

La soluzione potrebbe sembrare semplice, applicare sulle unghie dei piedi tutto quello che si applica sulle mani utilizzando solo un velo di costruttore, giusto? Apparentemente è la soluzione più logica.

Sappiamo però dagli articoli precedenti che le unghie dei piedi possono essere sottoposte a traumi magari causati da una scarpa stretta o da una lunga corsa o da diverse ore passate sui tacchi. Se utilizzando il classico gel uv impediamo alle unghie dei piedi di flettersi nel modo corretto come risultato otterremo un’eccessiva sollecitazione della lamina con la possibile rottura dei capillari sottostanti.

Peel Off però accorre in nostro aiuto, e non solo per le unghie dei piedi!

PEEL OFF è LA RIVOLUZIONE perché trasforma tutti i tuoi colori in uno smalto semipermanente!

Si perché puoi usare tutti i tuoi colori, che siano gel colorati o smalti semipermanenti, con la Base/Top Pell Off. “Chiudendo” anche i gel colorati tra due strati di Peel Off, viene garantita l’elasticità del rivestimento e non si alterano le proprietà di Peel Off che potrà comunque essere rimosso come un adesivo!

Di seguito scrivo nel dettaglio la procedura da utilizzare per la corretta applicazione e rimozione di questo prodotto rivoluzionario! Provalo subito! Inserendo il codice “PEEL15” lo potrai acquistare scontato del 15%.

Come si usa:

  • preparare l’unghia naturale rimuovendo con cura eventuali cuticole in eccesso e opacizzandola leggermente con un buffer grit 240 o superiore
  • limare il bordo libero dell’unghia per rimuovere eventuali spigoli, un bordo libero regolare aiuta la corretta applicazione del prodotto e ne prolunga la durata
  • rimuovere accuratamente la polvere di limatura prima con una spazzolina poi con Cleanser
  • attendere che l’unghia sia completamente asciutta prima di applicare Peel Off
  • applicare uno strato di Pell Off sigillando bene lati e bordo libero e polimerizzare in lampada per 120 secondi
  • se necessario rimuovere lo strato di inibizione con la setola di un pennello pulito in modo da lasciarne solo una piccola quantità (troppo strato di inibizione potrebbe rendere la stesura del colore difficoltosa e farlo ritirare)
  • applicare il primo strato di colore e polimerizzare in lampada uv per 120 secondi o seguendo le indicazioni riportate sulla confezione
  • applicare il secondo strato di colore e polimerizzare in lampada uv per 120 secondi o seguendo le indicazioni riportate sulla confezione
  • sigillare sempre con Pell Off e polimerizzare in lampada uv per 120 secondi
  • rimuovere lo strato di inibizione con Cleanser

Come si rimuove:

  • in caso di sollevamento precoce, dovuto all’applicazione non corretta o allo stato dell’unghia naturale non ideale per Peel Off, consigliamo di rimuovere il prodotto per evitare infiltrazioni di sporcizia tra lamina ungueale e il rivestimento
  • Peel Off dura fino a 15 giorni
  • si rimuove senza limatura e senza solventi partendo dal bordo libero e staccandolo come un adesivo
  • ATTENZIONE! Se la rimozione dovesse risultare faticosa non bisogna strapparlo o sforzarlo ma aiutarlo versando qualche goccia di olio per cuticole lungo i margini dell’unghia perchè lo scopo del prodotto  è quello di non intaccare minimamente le unghie naturali!

PEEL OFF è già disponibile presso i rivenditori e sul sito www.noahcosmetics.com, acquistalo ora! Inserendo il codice “PEEL15” lo potrai acquistare scontato del 15%.

Spero di esserti stata d’aiuto!

PS: se l’articolo ti è piaciuto condividilo pure con le tue amiche e colleghe dove preferisci ma per favore non copiarlo, ho dedicato del tempo anche per te 🙂

PPS: se hai qualche domanda o ti interessa un argomento particolare scrivimi pure nei commenti, provvederò a darti delle risposte in tempi brevi!

PPPS: Se non vuoi perderti i prossimi articoli iscriviti alla nostra newsletter nel box qui sotto!

Ti aspetto!

Lorenza

Iscriviti alla nostra Newsletter!!
Un sacco di tutorial e segreti sulla ricostruzione unghie ti aspettano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sign up to our newsletter!