Refill e Correzione della Forma, un corso studiato per tutte le onicotecniche

Il corso Refill e Correzione della forma Noah Cosmetics, è stato studiato per aiutare le professioniste del settore nel lavoro di tutti i giorni.

Troppo spesso si vedono lavori “buttai li”, refill fatti a cottimo, poco curati…perché più se ne fanno in un giorno e più soldi si guadagnano.

Non sono per niente d’accordo con questo modo di lavorare per tutta una serie di motivi…

il più importante tra i quali è la SALUTE DELLE UNGHIE.

Una struttura sbagliata, non bilanciata, troppo spessa o eseguita con prodotti che non rispettano le diverse tipologie delle unghie naturali non sono lavori ben fatti e sono PERICOLOSI!

Si pericolosi, hai capito bene!

 

Se un unghia fatta male si spezza nel punto sbagliato provoca un dolore immenso, a volte si sentono le pulsazioni per giorni interi, per non parlare del portone che è stato spalancato per accogliere virus, batteri, miceti che solo con un pizzico di sfortuna portano a INFEZIONI!

refill e correzione della forma

E’ indispensabile che mensilmente si faccia il REFILL E CORREZIONE DELLA FORMA perché solo così si riporta la struttura dell’unghia al suo naturale equilibrio. Parlo di NATURALE EQUILIBRIO perché quello che ci applichiamo sopra non è stato previsto dal nostro corpo e può “sbilanciare l’equilibrio” dell’unghia facendola pesare troppo in punta o irrigidendola con prodotti non idonei.

refill e correzione della forma

Unghie all’insù o unghie all’ingiù, unghie storte sono solo alcuni dei problemi che il corso Refill e Correzione della Forma ti può aiutare a risolvere.

Con l’uso della fresa, delle varie punte, delle lime di diversi spessori senza prescindere dall’architettura delle varie forme si possono eseguire refill e correzione della forma che non solo preserveranno la salute delle unghie ma le renderanno BELLE, SOTTILI, RESISTENTI E BILANCIATE per settimane.

Non preoccuparti di quanti minuti ci impieghi per fare un refill. Pensa solo a farlo bene.

La velocità arriva con l’esperienza!!!

refill e correzione della forma

refill e correzione della forma

Controlla ora quando sarà la prossima edizione del CORSO REFILL E CORREZIONE DELLA FORMA e iscriviti subito!

CLICCA QUI!

Non rimanere nella categoria delle persone che non si formano mai perché sono tante quelle che fanno unghie e loro continueranno a “fare le unghie” per sempre,  tu invece diventerai quella che cura le unghie mantenendole forti e belle e ti assicuro che la gente, le tue clienti, cominciano ad accorgersene

PS: se l’articolo ti è piaciuto condividilo pure con le tue amiche e colleghe dove preferisci ma per favore non copiarlo, ho dedicato del tempo anche per te 🙂

PPS: se hai qualche domanda o ti interessa un argomento particolare scrivimi pure nei commenti, provvederò a darti delle risposte in tempi brevi!

Ti aspetto!

Lorenza

Iscriviti alla nostra Newsletter!!
Un sacco di tutorial e segreti sulla ricostruzione unghie ti aspettano!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sign up to our newsletter!